Giuffredi: "Valdifiori ideale per la mediana a tre. Mihajlovic vorrà giocare a calcio o fare altro?"

Giuffredi, procuratore tra gli altri di Mirko Valdifiori, ha trovato il tempo per lanciare frecciatine al tecnico granata Mihajlovic, reo di dare poco spazio al suo assistito. Dalle colonne di Corriere Torino si può leggere il Giuffrida pensiero: "Mirko può tornare a sorridere? Speriamo, ma il sorriso dovrebbe ritrovarlo tutto il Toro, che al momento non sta facendo cose all’altezza dei suoi piani e delle sue possibilità. Ora i granata si schierano con il centrocampo a tre, l'ideale per Mirko, ma bisogna vedere se Mihajlovic vuole giocare a calcio oppure fare altro”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com