Giudice Sportivo, sette gli squalificati. Out Pobega contro il Torino
Il Giudice Sportivo della serie A ha emesso le sue sentenze dopo la 24esima giornata della serie A. Sono ben 7 i giocatori squalificati.
Tra gli espulsi, due giornate di stop a Matic del Sassuolo (con 10mila euro di ammenda), una giornata di squalifica a Troilo del Parma (e ammenda da 2mila euro). Un turno di squalifica anche per Juan Jesus (Napoli) e Pobega (Bologna). Tra i giocatori non espulsi, squalifica, sempre per un turno, per Banda (Lecce), Marin (Pisa), Romagnoli (Lazio).
Entrano nella lista dei diffidati Dodo (Fiorentina), Aboukhlal (Torino), Britschgi (Parma), Gaetano (Cagliari), Marcandalli (Genoa).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com