Giudice Sportivo, nove squalificati: uno salterà il Toro
>Il Giudice Sportivo di Serie A ha squalificato per due giornate il laziale Basic "per avere, al 32° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di gioco, colpito al fianco, con l'avambraccio e a pugno chiuso, un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale".Sono stati squalificati per un turno di campionato Heggem (Bologna), Zaccagni (Lazio), Belghali e Frese (Hellas Verona), Gaspar (Lecce), Koopmeiners (Juventus), Payero (Cremonese), Thorstvedt (Sassuolo)che quindi salterà sfida contro il Toro. Sono stati inoltre squalificati per una partita l'allenatore dell'Hellas Verona Zanetti (espulso al 'Franchi' per doppio giallo) e l'allenatore del Como Fabregas.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com