Cairo si coccola Vlasic, ora arriverà il rinnovo
Il presidente granata pare avere un debole per Nikola Vlasic, come ha sottolineato il Tuttosport, che ha ricordato le parole di Urbano Cairo opo la vittoria per 1-0 contro la Cremonese, grazie al suo gol vincente.
"Quando Vlasic gira, la squadra diventa uno spettacolo", aveva detto il presidente granata.
Ora, a breve, potrebbe arrivare anche il rinnovo, un discorso che aveva già intavolato l'ex ds Davide Vagnati, e che adesso si intensificherà con Gianluca Petrachi.
Il contratto di Vlasic scadrà nel 2027, col Torino che però ha in mano un'opzione, quella di poter allungare la fine contrattuale nel 2028. Con l'arrivo del nuovo anno questa opzione sarà attivata, ma non è da escludere che si possa andare oltre a questa nuova scadenza.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com