Giudice Sportivo - Nessuno squalificato per Torino e Spal

Non ci saranno calciatori squalificati nella sfida di sabato sera tra il Torino e la Spal. Di seguito tutte le decisioni del Giudice Sportivo relative alla sedicesima giornata del campionato di Serie A.
Una giornata di squalifica
Danilo (Bologna), Amrabat (Verona), Bentancur (Juventus), Brozovic (Inter), Martinez (Inter), Hernandez (Milan), Paquetà (Milan), Lapadula (Lecce), Majer (Lecce), Nandez (Cagliari), Vieira (Sampdoria).
Ammende a società
Cagliari 20.000 €, Bologna 2.000 €.
Prova tv
Nessuna sanzione per Murgia (Spal, presunta espressione blasfema) e Romero (Genoa, presunta condotta vio- lenta nei confronti di Quagliarella).
Situazione disciplinare dei calciatori del Torino
Seconda ammonizione per il difensore brasiliano Bremer
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com