Giudice sportivo, nessun squalificato nelle file di Torino e Monza che si affronteranno dopo la sosta

Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, fra le decisioni che ha preso in base alle risultanze degli atti ufficiali dopo la dodicesima giornata della Serie A Enilive non ha squalificato nessun tesserato di Torino e Monza, che si affronteranno dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali domenica 24 alle ore 15.
Fra i calciatori non espulsi del Torino terza sanzione per Coco, Lazaro e Walukiewicz (che erano stati ammoniti nel derby), fra quelli del Monza entra in diffida (quarta sanzione) Daniel Maldini, mentre arriva la terza sanzione per Carboni, la seconda per Pessina, la prima per Pereira e Bianco, tutti ammoniti nella gara con la Lazio.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com