Giudice Sportivo, gli squalificati dopo il 27esimo turno. Due giornate ad un ex granata

21.03.2023 15:32 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Giudice Sportivo, gli squalificati dopo il 27esimo turno. Due giornate ad un ex granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Giudice Sportivo ha squalificato 12 giocatori dopo la 27esima giornata di campionato, che salteranno le partite alla ripresa del campionato, la prossima settimana.

Si tratta di Diego Coppola dell'Hellas Verona, Armando Izzo e Matteo Pessina del Monza, Youssef Maleh e Samuel Umtiti del Lecce, Gianluca Mancini della Roma, Becao, Walace e Nehuen Perez dell'Udinese, Bram Nuytinck della Sampdoria, Mbala Nzola dello Spezia e Adrien Rabiot della Juventus.

Per quanto riguarda Inter-Juve è stato squalificato per due giornate Danilo D'Ambrosio dell'Inter, che ha ricevuto anche un'ammenda di 5000 euro. Una giornata, con ammonizione e ammenda da 10.000 euro invece per lo juventino  Leandro Paredes. Entrambi i giocatori erano stati espulsi a fine match.

In Lazio-Roma qualificato per una giornata, con ammenda da 10.000 euro Bryan Cristante, una giornata e 15.000 euro di ammenda anche per Adam Marusic, mentre Ibanez, anch'egli espulso, salterà un turno.

E' stato appiedato per un turno anche il tecnico dell'Udinese Andrea Sottil, così starà fermo una giornata Nuno Santos, preparatore dei portieri della Roma.