Gigi Cagni: "Il Toro per ora mi ha deluso, prevedevo cose migliori"

05.10.2019 15:30 di  Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli
Gigi Cagni: "Il Toro per ora mi ha deluso, prevedevo cose migliori"
TUTTOmercatoWEB.com

Gigi Cagni, allenatore che a lungo ha frequentato la Serie A, ha analizzato il momento di Toro e Napoli parlando a Radio Kiss Kiss Napoli. "Conterà il recupero fisico e mentale dopo la trasferta di coppa. Il Torino non l'ho visto giocare bene: è una squadra che in questo momento, anche vincendo con il Milan, non mi ha impressionato".

Chi è messo peggio in questa fase della stagione? Cagni non ha dubbi: "Tra Napoli e Torino mi ha deluso di più la squadra granata, non mi piace nonostante avessi previsto un percorso diverso. Sono curioso di vedere cosa farà il Napoli anche dopo la sosta, gli azzurri possono ancora fare un campionato diverso rispetto all'anno scorso, così come l'Inter che è molto forte".

Quanto alla probabile formazione dei partenopei, "Ancelotti farà sicuramente turnover anche perché il Torino è una squadra forte fisicamente, probabilmente il Napoli tornerà anche al 4-3-3 che credo possa essere più congeniale agli azzurri, anche se con il 4-4-2 si sono espressi molto bene, vedi la partita con il Liverpool".