Gialli "pesanti" per El Kaddouri e Bovo: salteranno Fiorentina-Torino

Giampiero Ventura non avrà a disposizione Omar El Kaddouri e Cesare Bovo per la prossima sfida di campionato, in programma domenica sera contro la Fiorentina. I due calciatori, infatti, erano diffidati e nel secondo tempo della gara odierna hanno entrambi rimediato un cartellino giallo che, dunque, li costringerà a saltare la trasferta in Toscana.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com