Genoa, i tifosi minacciano una contestazione più forte. Nel mirino Preziosi

I tifosi del Genoa sul piede di guerra, da domenica la contestazione si farà più accesa. Così hanno avvertito il presidente Enrico Preziosi i supporter della Gradinata Nord, che hanno annunciato che, a partire da domenica, nella gara contro la Roma, inizierà "la vera contestazione, perché, forse, in questi anni siamo stati troppo teneri con lei", rivolgendosi proprio al presidente.
I tifosi hanno reso noto un comunicato dove a Preziosi chiedono: "Perché non ci mette la faccia? Perché non occupa la domenica il posto che le compete? Perché non ammira dal vivo il suo capolavoro?".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com