Genevier: "Abbiamo l'atteggiamento giusto: ce la faremo"

Suona la carica il regista del Torino, Gael Genevier. Il francese è convinto di agguantare i playoff ma, allo stesso tempo, non molla l'obiettivo secondo posto: "E' la testa che ci porterà in serie A. Siamo convinti di farcela. Contro il Sassuolo abbiamo dimostrato che non molleremo - ha detto Genevier - ed abbiamo l'atteggiamento giusto in caso di play off. Ma anche il secondo posto non è ancora svanito. Vinciamole tutte, poi guardiamo che cosa saranno riuscite a fare le altre. La promozione con il Toro sarebbe il massimo, restare qui un sogno. Dopo Superga, ho capito davvero che cosa significa portare questa maglia addosso".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com