Gasbarroni: "Sono pronto"

Buone notizie per Camolese, Andrea Gasbarroni è guarito e torna a disposizione del Torino: "Finalmente adesso sto bene: nelle ultime nove partite si vedrà il vero Gasbarroni", ha detto il trequartista al Tuttosport. L'ex genoano è convinto di poter aiutare a salvare i suoi: "La situazione non era semplice prima e non lo è adesso, però ce la faremo".
L'anno scorso a Parma ha vissuto più o meno la stessa situazione di classifica, ma non crede ci siano le stesse analogie: "E' tutta un’altra storia. Noi non ragioniamo allo stesso modo, poi i due ambienti sono completamente diversi. A Parma regna la quiete, si vive a pane e salame: qui le pressioni sono molto più forti, il paragone non regge".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com