Garofalo è pronto al rientro

Buone notizie in casa granata, Garofalo è tornato e sta bene al punto che potrebbe essere impiegato già domenica, ma è meglio che Colantuono non lo rischi, per tenerlo in forma per i playoff, anche se magari una mezzoretta potrebbe dargli quella consistenza alle gambe utile per giocare poi le prossime due partite (più due facendo i debiti scongiuri). Come mai Garofalo è guarito prima del previsto, anche se manca ormai da settimane? Merito di un centro di Giulianova, che gli è stato consigliato da Petrachi. Ora Garofalo è tornato alla Sisport e sono partiti per il centro di riabilitazione abruzzese Barusso e Ogbonna. Anche loro vanno recuperati più in fretta possibile.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com