Garcia non molla Andersen, ma Giampaolo continua a farci un pensierino

Joachim Andersen nel Lione non p certo ai margini, infatti, Rudi Garcia nelle ultime due partite di Ligue 1 lo ha sempre schierato, ma questo non impedisce a Marco Giampaolo di continuare a sperare di poterlo avere al Torino, si legge su Tuttosport.
Si dice che la speranza sia l’ultima a morire, infatti, l’approdo in granata del difensore centrale danese è quasi una chimera perché la corsa estate il club francese lo ha prelevato dalla Sampdoria per 26 milioni di euro più bonus e il Torino se porterà a termine la trattativa per Torreira molto difficilmente aprirà i cordoni della borsa per arrivare anche ad Andersen, a meno che il Lione non lo ceda in prestito, eventualità al momento alquanto improbabile.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com