Garbero Pianelli a La Stampa: "'Il giorno più bello del Toro, nonno fu ubriaco di gioia'"
"'Il giorno più bello del Toro, nonno fu ubriaco di gioia'" dichiara George Garbero Pianelli durante l'intervista concessa a La Stampa- "Il nipote del presidente dello scudetto 1976: 'Era completamente astemio. Era una squadra famiglia, che siano ancora amici dà l'idea di cosa creò'" ha ancora aggiunto sull'edizione locale del quotidiano torinese.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
