Fuorigioco automatico, quando verrà introdotto?

Nel Consiglio della Figc, che si è tenuto nella giornata odierna, si è parlato del fuorigioco automatico e di quando verrà introdotto.
Sarà ritardato di qualche settimana e comincerà in serie A a partire dal 20esimo turno, ovvero il prossimo 27 gennaio.
L'ha annunciato Gabriele Gravina, presidente federale, al termine della riunione, il quale ha confermato l'introduzione della nuova tecnologia, detta anche SAOT, a partire dalla fine dei test off line a Lissone nel prossimo mese.
“Dal 27 gennaio, prima gara del girone di ritorno, verrà introdotto il fuorigioco semi-automatico, che abbiamo visto già all’opera durante il Mondiale”, ha decretato il presidente della Figc.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com