Fra Djidji e il Torino non c’è l’accordo per il rinnovo e il Lione è a un passo

Dopo quattro stagioni, inframmezzate da una in prestito a Crotone, sta per chiudersi l’avventura al Torino di Koffi Djidji. Il difensore è in scadenza di contratto e avendo 32 anni vuole ottenere l’ultimo ingaggio rilevante, economicamente e per durata, della carriera. Attualmente guadagna 700 mila euro.
E’ ampio il divario fra domanda e offerta e non basta che Juric vorrebbe che rimanesse per far avvicinare le parti. Il giocatore piace tanto al Lione e sono interessati a lui, come scrive Tuttosport, anche Nizza, West Ham e Brentford, ma il Lione è in pole. Non sembra proprio che in extremis possa essere trovato un accordo sul rinnovo con il Torino per cui l’addio è imminente.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com