Filadelfia, tre candidati per il posto da Presidente

La situazione Filadelfia rimane finalmente calda. Infatti, da qualche giorno si è accesa la bagarre per il posto da Presidente della Fondazione Filadelfia, posizione vacante dopo la rinuncia di Giuseppe Zunino. In lizza ci sarebbero tra candidati: Massimiliano Bonino, commercialista torinese di 42 anni, Cesare Salvadori, gloria sportiva della città di 72 anni, e Davide Giacosa, laureato in giurisprudenza di 43 anni. Domani è l'ultimo giorno per presentare ulteriori candidature, poi entro il 17 dicembre si conoscerà chi prenderà il posto che fu prima di Sbriglio e poi del contestatissimo Zunino.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com