Filadelfia, Toro in campo e Urbano Cairo a bordocampo

Sotto gli occhi di Urbano Cairo, arrivato a far visita alla squadra come comunica il club, il Toro ha terminato da poco l'allenamento pomeridiano al Filadelfia. Baselli a parte, del quale potete leggere in un altro nostro articolo, il resto della squadra ha svolto una serie di esercitazioni tecnico-tattiche in preparazione alla partita di sabato sera contro l’Atalanta. Domani è in programma la sessione di rifinitura e la lista dei convocati che andranno in ritiro prepartita.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com