Filadelfia, tanti pensieri su Twitter

25.05.2017 10:38 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Filadelfia, tanti pensieri su Twitter

L'inaugurazione del nuovo Filadelfia ha reso felice tutto il mondo granata e sono molti i tweet che arrivano dai vari personaggi che hanno lo stadio degli Invincibili nel cuore.

Alberto Barile, direttore operativo del Torino Fc: "Una giornata memorabile. Grazie a tutti quelli che hanno lottato, creduto e ceduto un pezzo di sè per far rinascere questo tempio".

Jimmy Fontana, ex portiere: "...ho giocato 7 anni nel Toro e avuto tanti compagni di squadra ma Roberto Muzzi è stato il…".

Dick-Schoenbrod: "Villani! coloro che hanno permesso diventasse "solo un campo".Gli shows pirotecnici roba da gobbi, noi siamo Sangue e Barbera".

Corsivi Granata: "Il #Fila che rinasce è quel mattone di tanti anni fa che ora torna sui denti dei tanti che abbattendolo si sono illusi ci saremmo arresi".

Ivan Zazzaroni: "Rinasce il Colosseo del #Torino: 27 anni fa vi vidi una partita della Primavera (c'era Dino Baggio). Emozionava anche da rudere. #Filadelfia".

Moreno Longo: "Mi hai cresciuto da bambino quando ti hanno abbandonato ti siamo stati vicini adesso sei rinato e ti custodiremo con amore #Fila".

Carlo Testa: "#Filadelfia 20 lunghissimi anni x restituirti la dignità che questa città desiderava andasse perduta - fiero del Popolo Granata".

Maurizio Pistocchi: "Il Filadelfia che riapre è un pezzo della storia del calcio che ritroviamo con affetto.Magari un giorno ritroveremo anche il Grande Torino".