Filadelfia: le ultime su Pjaca, Praet e Kone. Solo uno recupera

La ripresa al Filadelfia è servita soprattutto per capire come stanno gli infortunati. Dopo gli esami strumentali,come informa il club,per Kone è stato evidenziato un affaticamento al retto femorale e seguirà un programma personalizzato nei prossimi giorni. La risonanza magnetica su Pjaca ha constatato una lesione muscolare ancora in fase di guarigione e quindi proseguirà con le terapie. Quella su Praet ha accertato l’avanzato stato di riparazione della lesione al flessore sinistro, quindi potrà aumentare i carichi di lavoro. Domani in calendario una nuova sessione di allenamento in vista della trasfeta di Napoli.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com