Figc, Gravina: "Oggi giornata dalle forti emozioni"

04.09.2023 16:02 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Figc, Gravina: "Oggi giornata dalle forti emozioni"
TUTTOmercatoWEB.com

Il presidente federale Gabriele Gravina ha ancora attaccato Roberto Mancini nel corso della conferenza stampa di presentazione del capo delegazione azzurro, Gianluigi Buffon.

"Chi conosce i principi della nostra gestione sa i nostri valori a cui diamo risalto. Molte volte diamo peso al prezzo, ma ci dimentichiamo del valore. Ringrazio Gigi per aver accettato questo ruolo e gli faccio un grande augurio affinché possa rientrare nell'Olimpo azzurro: lo è già come calciatore, ma con le sue qualità potrà diventarlo anche come dirigente".

Parlando anche dell'esordio di Luciano Spalletti sulla panchina azzurra, Gravina ha aggiunto: "Per me la giornata di oggi rappresenta emozioni forti e dopo aver vissuto una estate turbolenta, non per colpa nostra, oggi sono ancora di più soddisfatto perché so che questa squadra è in mani salde tra Spalletti come allenatore e Buffon come capo delegazione. Se è vero che ognuno di noi deve fare il massimo, credo come presidente Federale con queste scelte di aver fatto il massimo per onorare la maglia azzurra".