Fernando Santos e i playoff mondiali: "Italia? No, pensiamo alla Turchia"

Dopo le parole di Roberto Mancini sui sorteggi per i playoff dei Mondiali 21022 in Europa, arrivano anche quelle del suo omologo portoghese Fernando Santos: "La Turchia ha giocatori molto bravi. Ha sempre messo in difficoltà gli avversari, non dobbiamo guardate l'Europeo e gli ultimi risultati. Dobbiamo studiarli attentamente ed essere ben preparati L'Italia? Non serve pensarci adesso. Come diceva Mancini, devono prima eliminare la Macedonia del Nord. Quindi dobbiamo battere la Turchia, sarà quella la partita più importante per essere in finale. La cosa positiva è che giocheremo in casa, evitando viaggi. Sono fiducioso, saremo ai Mondiali".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com