Falque: "Troppo molli nel primo tempo"

11.09.2016 19:44 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Falque: "Troppo molli nel primo tempo"
TUTTOmercatoWEB.com

Iago Falque, uno dei giocatori più in palla di un Torino non proprio al top della forma oggi a Bergamo, ha incontrato i media dove ha commentato la sconfitta odierna.

"E' un grande peccato. Stava andando tutto bene, peccato aver subito l'immediato pareggio. Rispetto al Milan abbiamo giocato meno bene nel primo tempo, eravamo troppo molli. Nel secondo tempo abbiamo sistemato alcune cose e si è visto un buon Toro. Abbiamo commesso un errore nel subire il contropiede che ha portato al rigore: una squadra come il Toro non può permettersi di patire azioni così".

A livello personale l'ex romanista è soddisfatto del suo recupero: "Piano piano sto riprendendo la forma. Mi sono trovato molto bene già contro il Bologna, il mister mi sta dando fiducia e sono contento per questa prima rete: ma con i tre punti sarebbe stato bellissimo".

Tornando ancora all'analisi della partita di Bergamo l'attaccante spagnolo ha sottolineato: "Ci è mancata la capacità di tenere il risultato. Se lo avessimo mantenuto qualche minuto in più probabilmente avremmo portato a casa il match.
Domenica contro l'Empoli vogliamo recuperare questa sconfitta e soprattutto evitare certi errori".