Fabbri porta bene a...Zaza. Tre gol segnati quest'anno con il fischietto ravennate

L'arbitro designato per dirigere Torino Spal, Michael Fabbri, è alla sua terza partita con il Torino di questa stagione. Aveva esordito il 26 agosto in Torino-Sassuolo, con i granata vincenti per 2-1, con doppietta di Simone Zaza. Dunque il fischietto ravennate che, contro il Sassuolo, aveva sostituito Maurizio Mariani, a quanto pare porta bene al centravanti di Policoro. Già, perchè in seguito aveva diretto i granata contro il Cagliari il 27 ottobre, partita finita per 1-1, e chi segnò per il Toro? Proprio Zaza. Se Mazzarri crede nelle circostanze, dovrà per forza far giocare l'ex juventino.
Per Fabbri questa è la terza designazione con il Torino.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com