Ex obiettivi Toro. Scocco sarà un rimpianto? Intanto firma una doppietta in Brasile

Per affermare se Ignacio Scocco sarà un rimpianto per il Torino, dovremo attendere ancora qualche mese. Il tempo per valutare l'operato del neo attaccante dell'Internacional Porto Alegre e quello dei cecchini di casa granata al momento a disposizione di Giampiero Ventura.
Nel frattempo, però, quelli che avrebbero gradito l'ingaggio di una scommessa sudamericana nel nostro campionato, ovvero i tifosi di Toro e Catania, possono verificare l'impatto del giocatore ex Newell's Old Boys nel campionato brasiliano. Ieri nel pirotecnico 3-3 contro la capolista, il Botafogo di Seedorf, Scocco ha siglato una doppietta, consentendo alla squadra di mantenere la settima posizione in classifica.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com