Euro 2024 - Vince il Belgio, tutte a tre punti
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comIl Belgio supera la Romania per 2-0 arrotondando il punteggio nella ripresa grazie al gol di De Bruyne a dieci minuti dal termine. A metà ripresa annullato il gol a Lukaku, il terzo della manifestazione per l'attaccante giallorosso. Con questo risultato, dopo due giornate, nel raggruppamento tutte le squadre sono a quota tre punti.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












