Euro 2020, si va verso il rinvio, anche la Germania è d'accordo. In A si vuole finire il campionato

L'Europeo 2020 non si giocherà quest'anno, sembra essere questa la decisione, quasi unanime, delle squadre europee che avrebbero dovuto partecipare alla kermesse estiva. Anche la Germania è favorevole al rinvio. Lo ha reso noto il Ceo della DFL, Christian Seifert.
Per quanto riguarda le squadre italiane la loro intenzione primaria è finire gli attuali campionati, in particolare la serie A. Oggi le società della massima serie, che si sono riunite in call conference, sono state unanimi a ribadire la volontà di finire il campionato, non appena si potrà tornare in campo. Questa è la posizione della Lega di Serie A che domani avrà una riunione con l’Uefa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com