Estonia-Italia 1-3, Gattuso rivede i Mondiali americani

Segnano tutti gli attaccanti scelti da Gattuso e l'Italia tiene vivo il sogno Mondiali anche se dovrà gioco forza passare dagli spareggi. A Tallinn contro l'Estonia finisce 3-1 con la gara in discesa dopo meno di 5 minuti grazie al diagonale vincente di Moise Kean che poi si fa male ad una caviglia ed è costretto ad uscire.
Successivamente Mateo Retegui si fa parare un rigore, ma poi segna il raddoppio e nella ripresa finisce sul tabellino anche Francesco Pio Esposito prima dell'errore di Donnarumma che fa felici gli estoni. Martedì prossimo l'Italia a Udine può chiudere i conti battendo Israele prima di affrontare il 13 novembre la Moldavia fuori casa e il 16 novembre la Norvegia.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com