Le probabili formazioni di Estonia-Italia. Gattuso conferma la coppia Kean-Retegui

Queste le probabili formazioni di Estonia ed Italia che scenderanno in campo stasera alle 20,45 a Tallin per la sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Nell'Italia il ct Rino Gattuso dovrebbe confermare la coppia d'attacco formata da Moise Kean e da Mateo Retegui.
Estonia (4-2-3-1) - Hein; Shjonning-Larsen, Paskotsi, Kuusk, Sinyavskyi; Kait, Palumets; Saarma, Shein, Kuraksin; Sappinen. Commissario tecnico: Henn.
Italia (4-4-2) - Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni , Calafiori, Dimarco; Spinazzola, Barella, Tonali, Raspadori; Kean, Retegui. Commissario tecnico: Gattuso.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com