Esordio per Seck nella nazionale senegalese

Prima volta per l'attaccante granata Demba Seck con la nazionale senegalese che batte la Bolivia nell'amichevole disputata ieri sera. Per lui poco più di un quarto d'ora nel finale, ma già solamente il fatto di aver indossato la maglia è motivo d'orgoglio personale.
BOLIVIA-SENEGAL 0-2 (0-2)
MARCATORI: pt 4' Dia, 44' Mane.
BOLIVIA: Lampe, Bejarano (46' st Medina Roman), Sagredo, Justiniano (33' st Saucedo), Quinteros (1' st Villarroel Angulo), Jusino, Cuellar (18' st Algaranaz), Villamil (41' st Ramallo), Martins, Vaca (18' st Terceros), Fernández. Allenatore: Costas.
SENEGAL: Gomis, Name (40' st Mendy), Ballo-Toure (40' st Jakobs), Ciss (19' st Mendy), Koulibaly, Diallo, Diatta (29' st Seck), Gueye P. (19' st Gueye I), Dia (19' st Deng), Sarr, Mane. Allenatore: Cisse.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com