Escluse lesioni al menisco o legamenti per Simone Edera

Si sono già svolti gli accertamenti clinici e strumentali sull'infortunio occorso a Simone Edera, escluso dalle convocazioni per la trasferta di Milano contro il Milan, che hanno escluso lesioni meniscali o legamentose al ginocchio sinistro, evidenziando una tenosinovite con borsite della zampa d'oca.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com