Emergenza Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile: 969 morti e 4401 casi in più in 24h

Consueto bollettino della Protezione Civile letto quest'oggi dal Commissario Arcuri. Nelle ultime 24 ore sono guarite 589 persone per un totale di 10.950 persone guarite dall'inizio dell'epidemia. Le persone contagiate nel nostro paese sono attualmente 66.414 di cui un 6%, cioè 6732, attualmente in terapia intensiva. Rispetto a ieri ci sono 4401 contagiati in più.
Le persone decedute nelle ultime 24 ore sono 969 (di cui 50 relative a ieri a causa di una errata contabilizzazione di una Regione) per un totale di vittime che ora sale a 9134. Si tratta del dato più alto di decessi dall'inizio dell'epidemia di COVID-19.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com