Edera, la grande occasione. Torna titolare dopo un anno

Per Simone Edera questa sera ci sarà una grande occasione, in uno dei palcoscenici più prestigiosi. Moreno Longo infatti ha deciso di puntare su di lui dal primo minuto al posto dell'indisponibile Simone Verdi, battendo la concorrenza di Zaza. Il giovane attaccante classe 1997 ed il neo tecnico granata hanno in comune anche un passato vincente nella Primavera del Toro. Ora dopo un anno tribolato, a causa di infortuni che lo hanno frenato anche durante il prestito al Bologna, per Edera arriva la grande occasione per scalare le gerarchie anche con la maglia granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com