Ecco Cataldi il costruttore di portieri che dal 1° luglio allenerà quelli del Torino

Alla scoperta del nuovo preparatore dei portieri del Torino, Massimo Cataldi, che annovera fra i suoi ultimi successi la maturazione di Silvestri e i miglioramenti di Montipò.
Dal 1° luglio Cataldi, che aveva già collaborato con Juric al Verona, prenderà il posto di Paolo Di Sarno e, racconta Tuttosport, con Milinkovic-Savic lavorerà tantissimo sui tempi delle uscite, così come sui tiri rasoterra. E cercherà di velocizzarne i riflessi partendo dall’impostazione delle gambe che dovranno essere più piegate, visti i 202 centimetri di Vanja, che così potrà ulteriormente migliorarsi. Più globale invece sarà il lavoro su Popa, portiere dell’Under 21 della Romania, che va modellato a 360°.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com