E' Salerno il nuovo ds della Salernitana

Gran colpo della Salernitana e di Antonio Lombardi che prova a rivoluzionare l'avvio disastroso di inizio campionato: con l'allontanamento del ds Acri, è arrivato a sostituirlo un volto noto del calcio di primo piano, Nicola Salerno, come anticipato ieri pomeriggio da Tuttomercatoweb. L'ex dirigente di Cagliari e Foggia, porta in dote un importante curriculum e sopratutto la personalità giusta per provare a cambiare un'inerzia preoccupante, che ha portato all'Arechi solo due punti in questo avvio di stagione. Oggi la presentazione ufficile. Il quadro dirigenziale va dunque delineandosi ed è la prima mossa per arrivare a sistemare una squadra a pezzi. Innesti di qualità e conferme all'interno del club di primo livello. Unica nota stonata che resta, l'allenatore, inesperto per la categoria. Con Salerno... a Salerno non è detto che non si svolti anche sotto questo punto di vista.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com