E' già finita l'avventura di Mihajlovic allo Sporting

26.06.2018 17:08 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
E' già finita l'avventura di Mihajlovic allo Sporting
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Incredibile ma vero, l'ex allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, presentato la scorsa settimana come il neo allenatore dello Sporting Lisbona, non è più l'allenatore della squadra lusitana, che si trova in un grave periodo di caos.

Secondo il quotidiano portoghese Record, l'ufficialità della notizia è attesa a momenti. Il problema consiste nel fatto che Miha è stato scelto sotto la presidenza di Bruno de Carvalho, che però è stato allontanato dal board della società la scorsa settimana. A questo punto, considerando che il contratto del tecnico serbo era ancora da perfezionare, non sarebbe valido, essendo cambiata la presidenza (al momento ancora vacante).

Lo Sporting cercherà ora un accordo per una buonuscita, tuttavia Miha vorrebbe l'intero compenso annuale, che è sui due milioni a stagione, anche se non sono ancora passati quindici giorni di prova previsti dal contratto. A questo punto saltano anche le richieste del tecnico serbo, che aveva messo gli occhi su alcuni suoi ex, come Adem Ljajic e Joel Obi.