Due panchine a rischio, Nicola non è ancora in discussione
TUTTOmercatoWEB.com
La lunga sosta potrebbe essere il momento giusto per cambiare due allenatori, in bilico infatti ci sono due panchine, quella del Verona, con Bocchetti che potrebbe saltare. La squadra scaligera è alla decima sconfitta consecutiva. L'attuale tecnico arriva dalla Primavera e aveva sostituito Cioffi. Gotti ha salvato la sua grazie alla vittoria ottenuta proprio in casa del Verona, mentre è la situazione della Cremonese che preoccupa e qui sembra molto vicino l'esonero di Alvini.
Al momento non dovrebbero esserci ribaltoni alla Salernitana, grazie ai risultati precedenti non dovrebbe avere problemi Nicola, oggi sconfitto per 0-3 dal Monza, a continuare la sua avventura in terra campana. .
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com