Ds Feralpi Salò: "Cinaglia ha un grande potenziale"

Il direttore sportivo del Feralpi Salò, Eugenio Olli, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha parlato anche di Davide Cinaglia, difensore classe '94 di proprietà del Torino, quest'anno in prestito al club lombardo: "E' un ragazzo di buone qualità che è arrivato da noi con un infortunio e pian piano si è rimesso in pista. Ha dimostrato di essere un ragazzo molto interessante, con grandi qualità tecniche e tattiche. Nonostante sia un difensore ha buoni piedi e si sa far rispettare fisicamente.
Potrebbe andare a giocare in B, ma secondo me gli servirebbe un altro anno importante in Lega Pro per giocare da titolare e fare esperienza. Ha un grande potenziale e mi pare ovvio che il Torino lo segue".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com