Doveri: "Nessun ostrascismo al Var ma non possiamo andare a vedere tutto"

Daniele Doveri, uno dei fischietti di Serie A più esperti, ospite alla serata di premiazione del Trofeo Maestrelli a Montecatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Calciomercato.com: "Stiamo facendo un buon lavoro, sia con Rocchi sia prima con Rizzoli. Ci sono molti giovani, il gruppo arbitri è compatto. VAR? Siamo felicissimi di avere il supporto tecnologico, non c'è particolare ostracismo da parte nostra. Il protocollo è internazionale e limita gli interventi agli errori chiari ed evidenti. Quindi non possiamo andare a vedere ogni cosa, altrimenti si snaturerebbe quello che è il gioco del calcio".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com