Douglas Luiz, niente rosso: arriva la spiegazione e arrivano anche i ladri

Non c'è davvero pace per Douglas Luiz alla Juventus. Ieri sera il centrocampista juventino è finito nella bufera per un pugno ad un avversario nella ripresa, mostrato dalle telecamere ma non visto dall'arbitro Sacchi.
L'ex direttore di gara Gianpaolo Calvarese dalle pagine di Tuttosport spiega cosa è successo: "Sul pugno del brasiliano alla schiena di Patric le immagini non sono chiare e quindi il Var non può valutare l’entità". Ma la serata per il brasiliano è stata amara lo stesso: come racconta La Gazzetta dello Sport infatti la villa in cui vive sulla collina di Torino insieme alla fidanbzata, la calciatrice juventina Alisha Lehman è stata visitata dai ladri che avrebbero portato via orologi e preziosi di grande valore.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com