Domani la ripresa per i granata, da valutare le condizioni di Molinaro

Niente riposo per la truppa di Mihajlovic, impegnata già mercoldì sera all'Adriatico di Pescara per il turno infrasettimanale. Domani sessione tecnico-tattica a porte chiuse ed esami approfonditi per il terzino Molinaro, uscito nel primo tempo della sfida pareggiata contro l'Empoli per un problema al ginocchio. Per l'ex parmense si tratta di una distorsione, da valutare però l'entità del danno e possibili interessamenti. Per mercoldì, difficilissimo reuperare Belotti, impossibile Ljajic: il Toro sarà ancora spuntato, si attende il riscatto di Martinez e Falquè o lo sbloccarsi sotto rete di Boyè.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com