Domani due recuperi di serie A

Domani sono in programma due partite di recupero del campionato di serie A. Si giocheranno entrambe alle 18,45.
A Torino è in programma Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di campionato. Si potrà vedere in diretta su Sky Sport 1.
A San Siro invece è in programma Inter-Sassuolo, che si doveva giocare nella 28esima giornata di serie A. La partita sarà visibile su Dazn.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com