Di Gennaro promuove Belotti: "Più adatto di Immobile. Con Mazzarri è cresciuto molto"

18.11.2019 16:42 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Di Gennaro promuove Belotti: "Più adatto di Immobile. Con Mazzarri è cresciuto molto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L'ex capitano della Fiorentina, ora commentatore, Antonio Di Gennaro, ha parlato della Nazionale di Mancini dove vede meglio in attacco Belotti rispetto a Immobile.

"Mancini non giocherà mai con due attaccanti, forse solo in qualche partita. Ormai l'identità è squadra è quella. Belotti è più portato a essere più partecipe alla manovra, Immobile cerca la profondità. Per come gioca l'Italia, è più adatto il primo. Immobile è più da club rispetto al granata. Belotti poi è migliorato tanto con Mazzarri. Per il momento Mancini vede come primo attaccante Belotti", ha detto a Maracanà, programma di TMW Radio, sulla rivalità in attacco.

Sull'attuale ct della nazionale ha aggiunto: "Doveva fare qualcosa di diverso, in virtù della qualità dei giocatori. Li ha rivalutati. Vedi Verratti: mi ricordo le critiche di qualche anno fa, che non aveva personalità. In questo anno e mezzo si è visto cosa può fare, in un contesto diverso, dove si può esprimere al meglio. Mancini ha delle certezze, ha puntato sui giovani".