De Silvestri: "Dobbiamo lavorare e fare poche chiacchiere"

Lorenzo De Silvestri, autore del secondo gol (ma lui è convinto che anche il primo fosse regolare, ndr), ha parlato a La7 al termine del match: "Buon test, è stata una bella partita. Abbiamo vissuto un momento toccante, il video, la partita, le immagini dei famigliari, il calcio d'inizio, tutto molto emozionante. Sono contento di far parte del Toro che ha organizzato questa partita. Il ruolo della nostra squadra nel prossimo campionato? Abbiamo un inizio difficile ma prima o poi le devi incontrare tutte. Il Toro è una squadra che deve dare il massimo ad ogni partita per ottenere dei risultati. Contano i fatti, non le chiacchiere. I giocatori devono lavorare e concentrarsi".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com