De Biasi-Torino verso la rescissione?

Urbano Cairo ha ancora a libro paga Gianni De Biasi, esonerato l'anno scorso a dicembre. Secondo indiscrezioni raccolte da Sky si starebbe cercando una mediazione tra le parti, per risolvere consensualmente la situazione. De Biasi costa al presidente granata circa 850mila euro, poco più del doppio di quanto percepisce l'attuale tecnico Colantuono. Sarebbe un'ottima soluzione per le parti, anche perchè De Biasi difficilmente troverà un'altra panchina che gli garantisca un ingaggio così alto.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com