Damascan parte titolare con la Moldavia contro le Far Oer

Anche la nazionale della Moldavia esordisce nel girone di qualificazione ai prossimi campionati del mondo, e lo fa in un march alla portata contro le Isole Far Oer. Nell'undici moldavo, la gara avrà inizio come per l'Italia alle 20.45, troviamo anche l'attaccante granata in prestito in Olanda tra le file del Waalwijk, Vitalie Damascan.
MOLDAVIA: Namasco; Posmac, Epureanu, Armas; Jardan, Ionita, Carp, Reabciuk; Nicolaescu, Rata; Damascan. Allenatore: Firat.
FAR OER: Nielsen; Rolantsson, Faero, Nattestad, Davidsen; Vatnhamar S, Hansson, Vatnhamar G, Hendriksson; Olsen. Edmundsson. Allenatore: Ericson.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com