D'Ambrosio: "Giusto il pareggio, ora guardiamo avanti"

Ai microfoni dei media si è presentato anche Danilo D'Ambrosio, che ha commentato, come ha riportato il sito ufficiale, il match di Palermo: "Loro hanno giocato meglio di noi nel primo tempo, ma nel secondo siamo stati decisamente più bravi e intraprendenti. Il paregggio alla fine è giusto".
Alla domanda se il Toro gioca meglio in trasferta ha risposto: "E' un dato statistico, però probabilmente in trasferta possiamo avere più spazi per fare il nostro calcio. Ora pensiamo solo al Parma, senza guardare a Lazio e Napoli. Sarà un test difficile. Ha i nostri stessi punti in classifica, ma ha un gruppo di spessore. Oggi si è anche sbloccato Amauri".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com