Corriere Torino: "Toro, gioie e dolori"

Al Filadelfia si vivono gioie contrastanti, "Toro, gioie e dolori" è il titolo scelto da Corriere Torino. Dal quartier generale granata, infatti, arrivano buone e cattive notizie contemporaneamente: "Sanabria a caccia di record e Pellegri è pronto. Ma intanto Juric perde Aina (lesione al soleo sinistro) e Ilic (trauma distorsivo alla caviglia sinistra" si continua a leggere sull'edizione locale del quotidiano nazionale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com