Corriere Torino: "Toro, follia pura"

"Toro, follia pura" è il virgolettato scelto dal Corriere Torino per l'edizione odierna: ed è il pensiero del tecnico Marco Giampaolo, che ha visto sfuggire via la sua prima vittoria in granata con un rimonta che ha dell'incredibile. "L'arbitro sbaglia due volte contro i granata ma Giampaolo è una furia per il crollo dei suoi: 'Deboli sul piano mentale, serve un esorcista'" si continua a leggere sull'edizione locale del quotidiano nazionale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com